Circolare 161

Circ. int. n. 161 – Concorso pubblico per titoli per l’assegnazione di Borse di studio in favore delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata nonché dei loro superstiti, delle vittime del dovere e dei loro superstiti, riservate agli studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado riferite all’anno scolastico 2022/2023.

Circ. int. n. 161                     Catania, 21/03/2024

Ai genitori degli alunni di scuola Primaria e di Scuola Sec. di I grado

Oggetto: Concorso pubblico per titoli per l’assegnazione di Borse di studio in favore delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata nonché dei loro superstiti, delle vittime del dovere e dei loro superstiti, riservate agli studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado riferite all’anno scolastico 2022/2023.

Con la nota prot. n. 6972 dell’11 marzo 2024 la Presidenza del Consiglio dei ministri ha trasmesso i bandi di concorso per l’assegnazione di borse di studio in favore delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata, nonché dei loro superstiti, delle vittime del dovere e dei loro superstiti e delle altre categorie ivi indicate, riservato agli studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado.

I bandi ed i relativi schemi di domanda sono pubblicati sulla G.U. -IV serie speciale – Concorsi ed esami n. 20 dell’8 marzo 2024, nonché disponibili nella specifica sezione del sito della presidenza del Consiglio dei Ministri: Bandi 2024 per l’assegnazione di borse di studio | www.governo.it

La scadenza per la presentazione delle domande è il giorno lunedì 8 aprile 2024.

(firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi del l’art. 3 c. 2, del D.Lgs  39/93)