Ultima modifica: 27 Luglio 2017

XIII Edizione Premio Artistico Letterario “Ilaria e Lucia”

Circ. n. 123                                                                                                                        Catania, 14/ 02/ 2017

Ai Sigg. Docenti

Agli Alunni della Scuola Secondaria e
delle classi IV e V della Scuola Primaria

All’Albo
Al sito web

Oggetto: XIII Edizione Premio Artistico Letterario “Ilaria e Lucia” – bando di concorso
Si porta a conoscenza dei docenti e degli alunni della Scuola Secondaria e delle classi IV e V della Scuola Primaria l’allegato bando di concorso relativo alla Tredicesima Edizione del Premio Artistico Letterario “Ilaria e Lucia” (scadenza 30 aprile 2016).