Ultima modifica: 6 Novembre 2017

Erasmus Plus

L’Istituto ha partecipato con il Prof. Antonio D’Emanuele, animatore digitale per il triennio 2016/’19, ad Erasmusplus KA1, School Mobility Accordo n.20161-1-IT02-KA101 023660. Progetto Mobilità: “L’animatore digitale per l’innovazione e l’internazionalizzazione delle Scuole Siciliane” presso il Cervantes Training Center ad Alcalá de Henares (Madrid) dal 18 al 24 marzo 2017 con il corso intitolato: “Creativity in Teaching and Learning using ICT: The Digital Classroom“.