Ultima modifica: 11 Febbraio 2020

Circ. int. n. 98 – Uscita anticipata per partecipazione dei docenti all’assemblea sindacale di giorno 12/02/2020.

Circ. int. n. 98                                                                                                                                                                                                                                                       Catania, 11/02/2020

Ai Sigg. Genitori

Ai Sigg. Docenti

Al Personale ATA

Oggetto: Uscita anticipata per partecipazione dei docenti all’assemblea sindacale di giorno 12/02/2020.

Si informano le SS.LL. che mercoledì 12 febbraio 2020, per consentire al personale di questa scuola di partecipare all’assemblea sindacale organizzata dalla Sigla Sindacale ANIEF le classi osserveranno il seguente orario:

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

CLASSE ORARIO USCITA
III A -I B – II B – III B- I C – II C – III C- I D – II D – III D – I E – I F –   II F – I G – II G – III G – I H – III H – I I – III I – I L – II L – III L – Ore 11:00
I A – II A – II I – Ore 12:00
III E – Ore 13:00
II H – II E ­- III F Ore 14:00

SCUOLA PRIMARIA

VIA CHIESA VIA TASSO,1 VIA TASSO, 3

Tutte le classi

I H-II G-III D-III E-V F-V G

ORE 13:30

II E-II F-III G

B-I D-I E-I F-I G-II D-III F- III H-IV C-IV D-IV E-IV F-   V C-V D-V E

ORE 13:30

I C- II C-IV B-

SCUOLA DELL’INFANZIA

VIA LIOY VIA TASSO, 3

Tutte le Sezioni

Sez. G-H-I-L-M-N

ORE 13:00

Sez. E-F

Si invitano i Sigg. Docenti a far trascrivere sul diario degli alunni la seguente comunicazione e, quindi, a verificare che la stessa venga firmata da uno dei genitori per presa visione.