Ultima modifica: 29 Gennaio 2021

Circ. int. n. 98 – Attività di screening tamponi antigenici rapidi per alunni e docenti afferenti alle classi seconde e terze di scuola secondaria di primo grado.

Circ. int. n. 98                                                                                                                                                                                                                                                                              Catania, 28/01/2021

Ai genitori degli alunni delle classi seconde e terze di scuola secondaria di I grado

Al Personale docente delle classi seconde e terze di scuola secondaria di I grado

Al D.S.G.A.

Loro Sedi

Oggetto: Attività di screening tamponi antigenici rapidi per alunni e docenti afferenti alle classi seconde e terze di scuola secondaria di primo grado.

Facendo seguito alla nota dell’Assessorato della Salute – Dipartimento Regionale per le Attività Sanitarie e Osservatorio Epidemiologico – Regione Sicilia n. 3299 del 26 gennaio 2021, considerata la necessità di monitorare l’andamento della diffusione del contagio da Covid 19, anche in previsione di una possibile riapertura delle scuole, si comunica alle SS.LL. che continua l’attività di monitoraggio degli Istituti Scolastici, da concludersi entro il 31 gennaio 2021, attraverso l’effettuazione di tamponi antigenici rapidi presso i drive in appositamente allestiti.

Si allega nota Regione Siciliana.

(firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi del l’art. 3 c. 2, del D.lgs 39/93)