Ultima modifica: 13 Dicembre 2022

Circ. int. n. 83 – Ingresso posticipato per partecipazione del personale scolastico all’assemblea sindacale di giorno 14/12/2022.

Circ. int. n. 83          Catania, 12/12/2022

Ai Sigg. Genitori

Ai Sigg. Docenti

Al  D.S.G.A.

Oggetto: Ingresso posticipato per partecipazione del personale scolastico all’assemblea sindacale di giorno 14/12/2022.

Si informano le SS.LL. che mercoledì 14 dicembre 2022, per consentire al personale di questa scuola di partecipare all’Assemblea Sindacale Regionale organizzata dalla Sigla Sindacale FEDERAZIONE GILDA UNAMS (FGU) nelle prime tre ore di servizio, le classi interessate osserveranno il seguente orario:

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

CLASSE ORARIO ENTRATA
1^H – 2^A – 2^D – 3^C – 3^F – 3^G Ore 09:00
1^E –2^F – 2^ H – 3^I Ore 10:00
1^F – 1^I – 2^G – 3^A – 3^H Ore 11:00

SCUOLA PRIMARIA

VIA TASSO 1 VIA CHIESA
CLASSI/ORARIO CLASSI/ORARIO
Entrata ore 11:00

3^H

entrata ore 09:00

1^B

Tutte le altre classi non incluse in tabella usciranno, regolarmente, secondo il loro orario di lezione.

SCUOLA DELL’INFANZIA

VIA TASSO 3

CLASSI/ORARIO

Entrata ore 11:00

Sez. E – Sez. F – Sez. G – Sez. H – Sez. I – Sez. M

Tutte le altre sezioni di scuola dell’infanzia non incluse in tabella usciranno, regolarmente, secondo il loro orario di lezione.

Si invitano i Sigg. Docenti a far trascrivere sul diario degli alunni la seguente comunicazione e, quindi, a verificare che la stessa venga firmata da uno dei genitori per presa visione.

(firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi del l’art. 3 c. 2, del D.Lgs  39/93)