Ultima modifica: 9 Gennaio 2019

Circ. int. n. 73 – Distribuzione Buoni Libro (Ordinari) Comune di Catania A.S. 2018- 2019.

CIRC. INT. N. 73                                                                                                                                                                                                                                                                          CATANIA, 08/01/2019

AI SIGG. DOCENTI

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

OGGETTO: Distribuzione Buoni Libro (Ordinari) Comune di Catania A.S. 2018- 2019.

Si comunica che da giorno 08/01/2019, sono in distribuzione i Buoni Libro Ordinari relativi  all’A.S. 2018- 2019  per gli alunni della scuola Secondaria di Primo grado residenti presso il Comune di Catania, con scadenza entro e non oltre il 31/03/2019.

I buoni saranno consegnati rispettando rigorosamente gli orari di ricevimento della Segreteria Didattica.

I Sigg. Docenti sono pregati di far trascrivere sul diario la presente comunicazione destinata alle famiglie e ad acquisire la firma dei genitori per presa visione con le seguenti precisazioni:

N.B. = I genitori degli alunni residenti nel Comune di Catania,  dovranno consegnare il Buono Libro  in libreria entro e non oltre il 30 Aprile  2019. Trascorso tale termine, il buono non sarà più spendibile in nessuna libreria.

PROF.SSA FRANCESCA CONDORELLI