Ultima modifica: 9 Dicembre 2020

Circ. int. n. 71 – Ingresso posticipato e uscita anticipata per partecipazione dei docenti all’assemblea sindacale di giorno 11/12/2020.

Circ. int. n. 71                                                                                                                                                                                                                                                                             Catania, 09/12/2020

Ai  Sigg. Genitori

Ai   Sigg. Docenti

Al Personale A.T.A.

Al D.S.G.A.

Oggetto: ingresso posticipato per partecipazione dei docenti all’assemblea sindacale di giorno 11/12/2020.

Si informano le SS.LL. che Venerdì 11 dicembre 2020, per consentire al personale di questa scuola di partecipare all’Assemblea Sindacale provinciale organizzata in modalità telematica dalla Sigla Sindacale Gilda-Unams, dalle ore 08:00 alle ore 11:00 le classi interessate osserveranno il seguente orario:

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

CLASSE

ORARIO INGRESSO     ORARIO USCITA

1^ G – 1^L – 2^E – 3^H

1^A – 1^B – 1^H – 2^G – 2^I – 3^C – 3^F Ore 10:00
                 1^C – 1^D – 2^A – 2^B – 2^C – 2^D –

2^F – 2^L – 3^A – 3^B – 3^D

1^H – 1^ I

VIA CHIESA VIA TASSO,1 VIA TASSO, 2 / 3

ORE 11:00: 1^A – 1^B – 2^A  2^A bis        4^A – 4^B 5^A

ORE 11:00: 1^G- 1^ H

ORE 9:00: 1^F – 2^E bis –

ORE 10:00: 2^C bis

ORE 11:00: 1^E – 1^E bis – 3^D – 4^F

Le classi di Scuola Secondaria di I grado e di Scuola Primaria non comprese nelle tabelle e tutte le sezioni di Scuola dell’Infanzia osserveranno l’orario completo.

Si invitano i Sigg. Docenti a far trascrivere sul diario degli alunni la seguente comunicazione e, quindi, a verificare che la stessa venga firmata da uno dei genitori per presa visione.