Ultima modifica: 27 Ottobre 2021

Circ. int. n. 58 – Convegno di studi – La Scuola: quale futuro dopo la pandemia. Innovare, progettare, sperimentare: proposte e percorsi – 2 novembre 2021 ore 9:00-13:00 – Bologna, Opificio Golinelli e Piattaforma digitale.

Circ. int. n. 58                                                                                                                                                                                                                                                                       Catania, 27/10/2021

AI Docenti

Oggetto: CONVEGNO DI STUDI La Scuola: quale futuro dopo la pandemia. Innovare, progettare, sperimentare: proposte e percorsi – 2 novembre 2021 ore 9:00-13:00 – Bologna, Opificio Golinelli e Piattaforma digitale.

La Direzione Generale per gli ordinamenti scolastici, la valutazione e l’internazionalizzazione del sistema nazionale di istruzione del Ministero dell’Istruzione e la Fondazione Golinelli, nell’ambito del Protocollo d’Intesa Innovazione didattica, formazione, ricerca, sperimentazione e diffusione della cultura scientifica e tecnologica nella scuola, per la società della conoscenza, organizzano il Convegno di studi La scuola: quale futuro dopo la pandemia. Innovare, progettare, sperimentare: proposte e percorsi.

La partecipazione al Convegno è gratuita.

Il Convegno prevede la partecipazione:

• in modalità in presenza presso Opificio Golinelli a Bologna fino a un numero massimo di 150 inità nel rispetto di tutte le disposizioni anti-Covid;
  • in modalità a distanza su Piattaforma digitale. Il link per la partecipazione al Convegno di studi sarà inviato ai corsisti in tempo utile per seguire i lavori.

L’iscrizione va effettuata entro e non oltre le ore 23:59 del 28 ottobre 2021 attraverso: la piattaforma SOFIA Codice identificativo dell’iniziativa formativa 64979, oppure on line compilando il modulo presente all’indirizzo:

Nei giorni successivi all’evento le/gli insegnanti regolarmente registrati al Convegno di studi, riceveranno l’attestato di partecipazione.

Il Convegno si potrà seguire sul canale YouTube, con accesso libero tramite l’indirizzo https://www.youtube.com/watch?v=ZIx67YJOGU4

(firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi del l’art. 3 c. 2, del D.lgs 39/93)