Ultima modifica: 6 Novembre 2020

Circ. int. n. 44 – AIPM – GIOCHI MATEMATICI DEL MEDITERRANEO – XI EDIZIONE.

Circ. int. n. 44                                                                                                                                                                                                                                                                        Catania, 06/11/2020

Ai Sigg. Docenti

di Scuola Primaria e Secondaria di I grado

Loro Sedi

Oggetto: AIPM – GIOCHI MATEMATICI DEL MEDITERRANEO – XI EDIZIONE.

In riferimento all’oggetto si comunica alle SS.LL che il 12 novembre 2020 gli alunni iscritti ai giochi matematici delle classi terze-quarte-quinte della scuola primaria e delle prime- seconde- terze della scuola secondaria di I grado, ciascuno nelle classi di appartenenza, parteciperanno alla semifinale d’istituto dell’XI edizione dei giochi matematici del mediterraneo promossi dall’ AIPM.

Lo scaglionamento orario della prova sarà il seguente:

Terza primaria-categoria P3

08.30 – 09.30

Quarta primaria-categoria P3

08.30 -10.00

Quinta primaria-categoria P3

08.30 – 10.30

Prima secondaria-categoria S1

10.00 – 11.00

Seconda secondaria-categoria S1

10.00 – 11.30

Terza secondaria-categoria S1

10.00 – 12.00

I docenti delle diverse classi, durante lo svolgimento della prova, avranno cura di predisporre, per la restante parte della classe, attività che consentano ai partecipanti di affrontare la prova in assoluta serenità. Per ulteriori chiarimenti si prega di far riferimento alle docenti FF.SS. Area 4, ins. M.C. Patanè e prof.ssa F. Spinelli.