Ultima modifica: 27 Ottobre 2020

Circ. int. n. 35 – Visita di prevenzione dei dismorfismi vertebrali della scoliosi – classi prime scuola secondaria di I grado.

Circ. int. n. 35                                                                                                                                                                                                                                                    Catania,  26/10/2020

Ai Sigg. Genitori delle classi prime Sc. Sec. I grado

Ai Sigg. Docenti delle classi prime Sc. Sec. I grado

AL D.S.G.A.

Al Personale ATA

Oggetto: Visita di prevenzione dei dismorfismi vertebrali della scoliosi –  classi prime scuola secondaria di I grado.

In riferimento all’oggetto si comunica che, su autorizzazione dei genitori, a partire da lunedì  2 novembre 2020 gli alunni delle classi prime della scuola secondaria di I grado saranno sottoposti ad una visita di prevenzione dei dismorfismi vertebrali della scoliosi da parte del servizio di medicina scolastica dell’ASP 3 di Catania.

In osservanza della normativa vigente relativa al contenimento della diffusione dell’infezione  da SARS-CoV-2 la suddetta visita avverrà con una valutazione a distanza da parte del medico nei locali dell’infermeria del nostro Istituto.

Si invitano i Sigg. docenti ad informare le famiglie le quali dovranno riconsegnare ai coordinatori di classe, entro venerdì 30 ottobre 2020, l’autorizzazione  allegata debitamente compilata e firmata .

Si allega autorizzazione.

Prof.ssa Francesca Condorelli