Ultima modifica: 11 Ottobre 2019

Circ. int. n. 29 – Prevenzione del bullismo e del cyberbullismo – Incontri con le classi prime di Scuola Secondaria di I Grado.

Circ. int. n.  29                                                                                                                                                                                                                                                        Catania, 11/10/2019

Ai Docenti delle classi prime di

Scuola Secondaria di I Grado

Al personale ATA

Oggetto: Prevenzione del bullismo e del cyberbullismo – Incontri con le classi prime di Scuola Secondaria di I Grado.

Si comunica ai Docenti in indirizzo che dal 16 al 18 ottobre 2019, nell’Auditorium del plesso scolastico di Via Tasso,2, si terrà un incontro formativo, promosso dalla referente alla prevenzione bullismo e cyberbullismo, Prof.ssa  M.C. Zappietro, coadiuvata dalla Prof:ssa M. Grimaldi e dall’animatore digitale, Prof. A. D’Emanuele, per le classi prime della Scuola Secondaria di I Grado riguardanti la tematica in oggetto.

Gli incontri si svolgeranno secondo il seguente calendario:

• Mercoledì 16 ottobre 2019 dalle ore 9:00 alle ore 10:30: classi prime A-B-C-E;
  • Giovedì 17 ottobre 2019 dalle ore 11:00 alle ore 12:30: classi prime D-F-G;
  • Venerdì 18 ottobre 2019 dalle ore 12:00 alle ore 13:30: classi prime H-I-L

Si ringrazia per la collaborazione.

Prof. ssa Francesca Condorelli