Ultima modifica: 7 Ottobre 2021

Circ. int. n. 29 – Entrata posticipata per partecipazione dei docenti all’assemblea sindacale di giorno 08/10/2021.

Circ. int. n.  29                                                                                                                                                                                                                                                                              Catania, 06/10/2021

Ai Sigg. Genitori

Ai Sigg. Docenti

Oggetto: Entrata posticipata per partecipazione dei docenti all’assemblea sindacale di giorno 08/10/2021.

Si informano le SS.LL. che venerdì 8 ottobre 2021, per consentire al personale di questa scuola di partecipare all’Assemblea Sindacale Territoriale organizzata in modalità telematica dalla Sigla Sindacale ANIEF dalle ore 8:00 alle ore 11:00, le classi interessate osserveranno il seguente orario:

SCUOLA   SECONDARIA DI I GRADO

CLASSE ORARIO INGRESSO
1^G – 1^I – 2^C – 3^C – 3^F – 3^L Ore 9:00
1^A – 2^E – 2^F – 2^G – 2^L – 3^B – 3^ I Ore 10:00
1^D – 1^E – 1^F – 1^H – 2^A – 2^B – 2^I – 3^D – 3^H Ore 11:00

Tutte le altre classi non incluse in tabella entreranno, regolarmente, secondo il loro turno di ingresso.

VIA CHIESA VIA TASSO 1 VIA TASSO2 VIA TASSO 3
CLASSI/ORARIO CLASSI/ORARIO CLASSI/ORARIO CLASSI/ORARIO

1^A – 2^A – 2^B – 3^A – 3^A – 4^A – 5^A – 5^B

3^H – 3^Hb

4^D – 4^Db – 5^H

1^C – 1^D –1^ G – 2^E – 2^Eb

SCUOLA DELL’INFANZIA

VIA TASSO 3 VIA LIOY
TUTTE LE SEZIONI ENTRERANNO ALLE ORE 11:00 TUTTE LE SEZIONI ENTRERANNO REGOLARMENTE SECONDO IL LORO TURNO DI INGRESSO

Si invitano i Sigg. Docenti a far trascrivere sul diario degli alunni la seguente comunicazione e, quindi, a verificare che la stessa venga firmata da uno dei genitori per presa visione.

(firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi del l’art. 3 c. 2, del D.lgs. 39/93)