Ultima modifica: 16 Ottobre 2020

Circ. int. n. 27 – L.R. 68/76 e ss.mm.ii. – Contributo per l’acquisto di Libri di Testo agli Alunni residenti nel Comune di Catania, iscritti nelle Scuole di istruzione Secondaria di Primo Grado pubbliche e paritarie. Anno Scolastico 2019/2020.

Circ. int. n. 27.                                                                                                                                                                                                                                                                      Catania, 14/10/2020

Ai Sigg. Genitori degli Alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado

Ai Docenti interessati

Al  DSGA

Oggetto: L.R. 68/76 e ss.mm.ii. – Contributo per l’acquisto di Libri di Testo agli Alunni residenti  nel Comune di Catania, iscritti nelle Scuole di istruzione Secondaria di Primo Grado

pubbliche e paritarie. Anno Scolastico 2019/2020.

Si invitano i Sigg. genitori a comunicare il proprio codice IBAN al fine di procedere all’accredito della somma del Buono Libro Ordinario spettante a ciascun alunno residente a Catania ed iscritto e frequentante le Scuole Secondarie  di Primo Grado.

Si comunica che attraverso il link https://www.comune.catania.it/catania-semplice/#/servizi/servsc/buolib è possibile richiedere l’accredito dell’importo relativo al Buono Libro per l’anno scolastico 2019/2020.

Si ricorda che gli aventi diritto al contributo L. 68/77 sono gli alunni residenti a Catania iscritti nelle tre classi della Scuola Secondaria di Primo grado.

Si allega, pertanto, la nota del Comune di Catania prot. n. 309818 del 13/10/2020.

Allegati