Ultima modifica: 12 Agosto 2022

Circ. int. n. 262 – Presa di servizio A.S 2022/2023.

Circ. int. n. 262         Catania, 23/08/2022

Al Personale Scolastico interessato

Al D.S.G.A.

Oggetto: Presa di servizio A.S 2022/2023.

Si comunica che giovedì 01 Settembre 2022 gli Uffici di segreteria adempiranno alla presa di servizio del personale assegnato per nomina in ruolo, trasferimento, passaggio o mobilità annuale presso questa Istituzione Scolastica per l’a. s. 2022/2023.

Al fine di snellire la procedura, il personale interessato è invitato a esibire la modulistica in allegato già compilata e a munirsi di codice IBAN, documento di riconoscimento e codice fiscale, in originale e in fotocopia.

Inoltre, per evitare assembramenti, verrà osservata la seguente turnazione:

• Personale ATA ore 8:00;
  • Docenti scuola dell’infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di I grado dalle ore 9:00 alle ore 11:30

Il personale che riceverà l’incarico a tempo determinato in data successiva alla pubblicazione della presente circolare e comunque entro il 31 agosto 2022 effettuerà la presa di servizio giorno 1 settembre 2022 dalle ore 11:30, munito della modulistica già compilata, del codice IBAN, del documento di riconoscimento e del codice fiscale, in originale e in copia.

Si ringrazia per la cortese collaborazione.

(firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi del l’art. 3 c. 2, del D.Lgs  39/93)