Ultima modifica: 28 Settembre 2021

Circ. int. n° 216 – Versamento contributo scolastico Anno Scolastico 2021/2022.

Circ. int. n°  216                                                                                                                                                                                                                                 Catania,  05/08/2021

Ai genitori degli alunni

di ogni Ordine e Grado

Loro SEDI

Oggetto: Versamento contributo scolastico Anno Scolastico 2021/2022.

Come deliberato dal Consiglio d’Istituto e come da precedente Circolare n. 131 del 10/03/2021, con la presente si comunicano le quote del contributo scolastico (spese assicurative, libretto delle giustificazioni, progetti extracurriculari previsti dal P.T.O.F., attività sportive, etc. etc.) relativo all’Anno Scolastico 2021/2022.

ALUNNI SCUOLA SECONDARIA I° GRADO E SCUOLA PRIMARIA

€. 15,00 PER SINGOLO ALUNNO.

€. 5,00 PER ULTERIORI SORELLE / FRATELLI ISCRITTI NELLA NOSTRA ISTITUZIONE SCOLASTICA.

ALUNNI SCUOLA  DELL’INFANZIA

€. 10,00 PER SINGOLO ALUNNO.

€. 5,00 PER ULTERIORI SORELLE/FRATELLI ISCRITTI NELLA NOSTRA SCUOLA DELL’INFANZIA.

Il pagamento deve essere effettuato  esclusivamente tramite l’utilizzo della ricevuta Q.R. di PagoPA da scaricare, da PC o Tablet, tramite l’utilizzo di DIdUp Famiglia ARGO.

Per scaricare la ricevuta Q.R. di PagoPA utilizzare un browser di internet, da PC-Tablet-Smartphone, ed utilizzando i codici utente e password di ingresso di argo didup famiglia:

• cliccare a sinistra sulla seconda icona (banconota verde);
  • in basso a destra cliccare nella voce “ richiedi avviso di pagamento ”;
  • si apre una schermata e si clicca sulla voce “ scarica avviso ” di pagamento interessata o di entrambe.

Si ricorda che le quote dovranno essere versate entro il mese di OTTOBRE 2021.

L’ufficio Didattica riceve il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 08,30 alle ore 10,30. Il mercoledì dalle ore 15,30 alle 16,30.

In allegato si invia file con le spiegazione dei passaggi da effettuare.

Per collegarsi ad Argo Famiglia cliccare sul seguente link:

Prof.ssa Francesca Condorelli

Allegati