Ultima modifica: 28 Giugno 2021

Circ. int. n. 213 – Iscrizione attività “Piano Scuola Estate 2021” Fase 2 – Associazione culturale “Il piccolo principe – Nino con i ragazzi-”.

Circ. int. n. 213                                                                                                                                                                                                                                                          Catania, 28/06/2021

Ai Sigg. Genitori

All’Associazione culturale

“Il piccolo principe- Nino con i ragazzi-”

Al sito web

Oggetto: Iscrizione attività “Piano Scuola Estate 2021” Fase 2 – Associazione culturale “Il piccolo principe –    Nino con i ragazzi-”.

Con la presente si comunica alle SS.LL. in indirizzo che sono aperte le iscrizioni degli alunni alle attività in oggetto. Per effettuare l’adesione a tali attività basta compilare il format cliccando sul seguente link: