Ultima modifica: 14 Giugno 2021

Circ. int. n. 205 – SCALETTA PROGRAMMA MANIFESTAZIONE ALL’APERTO FESTA DI FINE ANNO SCOLASTICO DEL 15 GIUGNO 2021.

Circ. int. n. 205                                                                                                                                                                                                                                                                        Catania, 14/06/2021

Ai Genitori interessati

Ai Docenti interessati

Al D.S.G.A.

Al Personale A.T.A.

Oggetto: Manifestazione di fine anno scolastico all’aperto– Scaglionamento orario premiazione e spettacolo.

Si comunica alle SS.LL. che martedì 15 giugno 2021, all’aperto nel campo di basket del plesso di Via Tasso, 2, si svolgerà la premiazione e lo spettacolo di fine anno scolastico 2020/2021.

Sono ammessi ad assistere due accompagnatori per alunno interessato.

Lo scaglionamento orario è riportato nella seguente tabella:

SCALETTA PREMIAZIONI

DI VENTI

SAPUPPO

18.00

Ogni alunno premiato dovrà presentarsi dieci minuti prima dell’orario stabilito, entrando dall’ingresso di Via Salvatore Isaia Florio.

Lo spettacolo finale inizierà alle ore 18:15, i genitori degli alunni coinvolti faranno ingresso alle ore 18:10 da Via  Salvatore Isaia Florio, mentre gli alunni partecipanti al progetto entreranno alle ore 17:00 da Via Tasso, 2.

Si ringrazia per la collaborazione.

(firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi del l’art. 3 c. 2, del D.lgs. 39/93)