Ultima modifica: 16 Maggio 2023

Circ. int. n. 203 – Conclusione servizio di refezione scolastica per l’anno scolastico 2022-2023.

Circ. int. n. 203                    Catania, 16/05/2023

Ai genitori degli alunni di scuola dell’infanzia di Via P. Lioy

Ai docenti di scuola dell’infanzia di Via P. Lioy

Al   D.S.G.A.

Oggetto: Conclusione servizio di refezione scolastica per l’anno scolastico 2022-2023.

Si comunica alle SS.LL. in indirizzo che, in riferimento alla comunicazione del Comune di Catania, nota prot. n. 216160 del 16/05/2023, la mensa scolastica sarà sospesa con decorrenza venerdì 26 maggio, pertanto giovedì 25 maggio p.v. sarà l’ultimo giorno di espletamento del servizio mensa per l’anno scolastico in corso.

Si invitano i Sigg. genitori a fornire il pasto ai propri figli all’orario di ingresso a scuola.

(firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi del l’art.