Ultima modifica: 15 Settembre 2021

AVVISO – Versamento contributo scolastico Anno Scolastico 2021/2022.

Catania, 15/09/2021

Ai genitori degli alunni

di ogni Ordine e Grado

Loro SEDI

Oggetto: Versamento contributo scolastico Anno Scolastico 2021/2022.

Come deliberato dal Consiglio d’Istituto e come da precedente Circolare n. 131 del 10/03/2021, con la presente si comunicano le quote del contributo scolastico (spese assicurative, libretto delle giustificazioni, progetti extracurriculari previsti dal P.T.O.F., attività sportive, etc. etc.) relativo all’Anno Scolastico 2021/2022.

ALUNNI SCUOLA SECONDARIA I° GRADO E SCUOLA PRIMARIA

€. 15,00 PER SINGOLO ALUNNO.

€. 5,00 PER ULTERIORI SORELLE / FRATELLI ISCRITTI NELLA NOSTRA ISTITUZIONE SCOLASTICA.

ALUNNI SCUOLA  DELL’INFANZIA

€. 10,00 PER SINGOLO ALUNNO.

€. 5,00 PER ULTERIORI SORELLE/FRATELLI ISCRITTI NELLA NOSTRA SCUOLA DELL’INFANZIA.

Il pagamento deve essere effettuato  esclusivamente tramite l’utilizzo della ricevuta Q.R. di PagoPA da scaricare, da PC o Tablet, tramite l’utilizzo di DIdUp Famiglia ARGO.

Per scaricare la ricevuta Q.R. di PagoPA utilizzare un browser di internet, da PC-Tablet-Smartphone, ed utilizzando i codici utente e password di ingresso di argo didup famiglia:

• cliccare a sinistra sulla seconda icona (banconota verde);
  • in basso a destra cliccare nella voce “ richiedi avviso di pagamento ”;
  • si apre una schermata e si clicca sulla voce “ scarica avviso ” di pagamento interessata o di entrambe.

Si ricorda che le quote dovranno essere versate entro il mese di OTTOBRE 2021.

L’ufficio Didattica riceve il martedì e il venerdì dalle ore 10,00 alle ore 11,00.

In allegato si invia file con le spiegazione dei passaggi da effettuare.

Per collegarsi ad Argo Famiglia cliccare sul seguente link:

Prof.ssa Francesca Condorelli