Ultima modifica: 3 Febbraio 2023

AVVISO- Variazione menù mensa scolastica.

Catania, 03/02/2023

Ai genitori degli alunni di Scuola dell’Infanzia

del plesso di Via P. Lioy

Ai docenti di scuola dell’infanzia

del plesso di Via P. Lioy

Oggetto: Variazione menù mensa scolastica

AVVISO

In riferimento alla nota del Comune di Catania prot. n. 60920 del 3 febbraio 2023, si comunica che lunedì 6 febbraio 2023 sarà utilizzato il menù alternativo, in linea con le disposizioni previste dal Capitolo Speciale d’Appalto e dalle relative tabelle merceologiche.