Ultima modifica: 25 Giugno 2019

AVVISO – ADEMPIMENTI DI FINE ANNO – SCHEDE DI VALUTAZIONE ALUNNI.

Catania, 24/06/2019

Ai sigg. Genitori degli alunni di Scuola

Primaria  e Sec. 1 Grado

Si informa che le schede di valutazione degli alunni, saranno inviate alle famiglie tramite l’applicativo Argodidup Famiglia ( documenti alunno ),

e che sono visionabili secondo il seguente calendario:

Martedì 25 giugno   ore 9:30-11:30 visione alle famiglie del documento di valutazione scuola primaria  (ciascuno nei propri plessi di appartenenza).

Mercoledì 26 giugno   ore 9:30-11:30 visione alle famiglie del documento di valutazione scuola secondaria primo grado (curata dai docenti non impegnati negli esami).