Ultima modifica: 20 Novembre 2015

18 – Convocazione assemblea sindacale d’Istituto unitariadi CGIL – CISL – UIL – SNALS – GILDA

prot. 3845/A39

Si comunica alle SS. LL. che venerdì 23 ottobre 2015, nel plesso di via Tasso 3, dalle ore 11.00 alle ore 13.00 (ultime 2 ore di lezione) si terrà l’assemblea sindacale di Istituto presieduta dalla RSU e dai terminali sindacali associativi di Istituto con il seguente ordine del giorno:
1- Legge Buona Scuola – Politiche governative – Iniziative unitarie di lotta

Pertanto si prega di avvisare i genitori degli alunni della Ns. Istituzione Scolastica della sospensione delle attività a partire dalle ore 10.45. Si allega circolare unitaria delle segreterie territoriali sindacali di Catania.