Ultima modifica: 21 Gennaio 2020

Circ. int. n. 84 – Incontro di Educazione Stradale.

Circ. int .n. 84                                                                                                                                                                                                                                                        Catania, 21/01/2020

Ai Sigg. Docenti

Ai Sigg. Genitori

delle classi 5^ della Sc. Primaria e

delle classi 2^ della Sc. Sec. I  Grado

Al D.S.G.A.

Al personale A.T.A.

Oggetto: Incontro di Educazione Stradale.

Si comunica alle SS. LL. che in data 18 febbraio 2020 si terrà presso l’Auditorium l’incontro sul tema in oggetto rivolto agli alunni della nostra scuola con la presenza del L.C. Catania Gioeni, dei Vigili Urbani del Comune di Catania e degli agenti della Polizia Stradale.

Gli alunni parteciperanno all’incontro rispettando il seguente orario:

Classi – Sez.

Scuola Secondaria

Classi – Sez.

Primo turno Quinte

A – B – C

Seconde

A – B – C –  D –  E

9.30-10.30
Secondo Turno Quinte

D – E – F – G

Seconde

F – G – H – I – L

11.00-12.00

Si ricorda ai docenti che il suddetto incontro rappresenta uno dei momenti del percorso formativo che gli alunni hanno intrapreso nell’ambito del progetto curriculare di Educazione Stradale inserito nel P.T.O.F.  Gli Insegnanti delle classi 5^ della Sc. Primaria raccoglieranno le autorizzazioni dei genitori al trasferimento dei propri figli dal plesso di appartenenza al plesso centrale di  via Tasso, 2.

Si ringrazia anticipatamente per la consueta collaborazione