Ultima modifica: 28 Aprile 2017

Circ. n. 192 – Incontri Scuola-Famiglia dell’ 11 Aprile e del 20 Aprile 2017

Circ. n. 192                                                                                                                              Catania, 04/ 04/ 2017

Ai Sigg. Genitori
Ai Sigg. Docenti
All’Albo

Oggetto: Incontri Scuola-Famiglia dell’ 11 Aprile e del 20 Aprile 2017
Si comunica alle SS.LL. che, come da Piano Annuale delle Attività, gli Incontri Scuola-Famiglia si svolgeranno Martedì 11 Aprile, dalle ore 15:30 alle ore 18:30, per i genitori degli alunni della Scuola Secondaria di I grado, e Giovedì 20 Apri1e, dalle ore 16:00 alle ore 18.00, per i genitori degli alunni della Scuola Primaria e della Scuola dell’Infanzia.
Per la Scuola Secondaria, in particolare, gli incontri si svolgeranno secondo i seguenti turni:
• Classi seconde dalle ore 15.30 alle ore 16.30
• Classi prime dalle ore 16.30 alle ore 17.30
• Classi terze dalle ore 17.30 alle ore 18.30
I docenti incontreranno i genitori degli alunni della Secondaria nelle aule indicate nella tabella allegata.
Si comunica, inoltre, che in occasione dell’incontro con le famiglie degli alunni della scuola secondaria (11 Aprile) i laboratori extracurriculari pomeridiani svolti in via Tasso n. 2 saranno sospesi. Giorno 20 Aprile saranno, a loro volta, sospese le attività laboratoriali pomeridiane ubicate in via Tasso n. 3.
I sigg. docenti, infine, sono invitati a far trascrivere agli alunni il presente avviso sul diario e ad acquisire la firma dei genitori per presa visione.

ai sensi e per gli effetti dell’art. 3 c. 2 D.lgs n. 39/93