Ultima modifica: 5 Aprile 2019

Circ. int. n. 92 – Spettacolo teatrale interattivo in Lingua Inglese.

Circolare interna n ° 92                                                                                                                                                                                                                                             Catania, 28 gennaio 2019

Ai Docenti della Scuola Secondaria di I grado

Ai docenti delle classi quarte e quinte della Scuola Primaria

Plesso Via Tasso n. 1 -2-3

Plesso Via D. Chiesa n. 5

OGGETTO:  Spettacolo teatrale interattivo in Lingua Inglese.

Si comunica alle SS.LL. che “LA CASA DI CRETA” propone i seguenti spettacoli teatrali interattivi in lingua inglese così di seguito calendarizzati:

Scuola Secondaria di I grado:

Martedì, 12 febbraio a.c.Classi prime e Classi seconde

•   I spettacolo: “ ELECTRIC CABLE ”, dalle ore 9:30 alle ore 11:00 circa.
  • II spettacolo: “ ELECTRIC CABLE ” dalle ore 11:30 alle ore 12:45 circa.

Venerdì, 15 febbraio a.c. – Classi terze dalle ore 9:30 alle ore 11:00 circa.

• “ MISTER CABLE’S SCARY HOLIDAY ”

Scuola Primaria:

Giovedì, 21 febbraio a.c.: Classi quarte

• “ FUNTIME ” , dalle ore 08:45 alle ore 10:15 circa.

Venerdì, 22 febbraio a.s. :Classi quinte

• “ PLAYTIME ”, dalle ore 08:45 alle 10:30 circa.

Gli spettacoli verranno messi in scena nei locali di Via Tasso n° 2. Il numero minimo di alunni per ciascuno spettacolo è di 100, pena l’annullamento degli spettacoli in oggetto.

Le classi interessate dovranno far pervenire entro e non oltre il 7 febbraio a.c. , l’adesione allo spettacolo con il numero degli alunni partecipanti per ciascuna classe (comprensivo degli alunni diversamente abili) ed i nominativi dei docenti accompagnatori. Questi ultimi dovranno essere muniti delle autorizzazioni delle famiglie relative alla partecipazione degli alunni alle rappresentazioni scelte ed allo spostamento a piedi dei minori da un plesso ad un altro (rif. Scuola Primaria). Si allegano alcuni vocaboli che verranno utilizzati durante gli spettacoli. Si raccomanda la consueta vigilanza secondo le disposizioni vigenti. Per ulteriori informazioni, rivolgersi alle FF.SS Area n° 4.