Ultima modifica: 17 Gennaio 2020

Circ. int. n. 81 – “Giornata della memoria” 27 gennaio 2020.

Circ. int. n. 81                                                                                                                                                                                                                                                        Catania, 16/01/2020

Ai Sigg. Docenti di Scuola Secondaria di I Grado

Oggetto: “Giornata della memoria” 27 gennaio 2020.

Si comunica ai Sigg. Docenti che in occasione della “giornata della memoria”, presso l’auditorium del plesso di Via Tasso, 2, le classi di Scuola Secondaria di I Grado assisteranno alle proiezioni dei seguenti film secondo il calendario di seguito riportato:

• La vita è bella- venerdì 24 gennaio classi prime:

dalle ore 8.30 alle ore 11:00 sezioni A-B-C-D-E;

dalle 11.30 alle 13:00 sezioni F-G-H-I-L.

• Mi ricordo di Anna Frank- lunedì 27 gennaio classi seconde:

dalle ore 8.20 alle ore 11:00 sezioni A-B-C-D-E;

dalle 11:20 alle 13:00 sezioni F-G-H-I-L.

• Il bambino con il pigiama a righe- martedì 28 gennaio classi terze:

dalle ore 8:00 alle ore 11.00 sezioni A-B-C-D-E;

dalle ore 11:30 alle ore 13:00 sezioni F-G-H-I-L.

I docenti si alterneranno in base al loro orario di servizio. Nei casi inoltre di coincidenza oraria con la ricreazione non sarà possibile fare merenda in auditorium, ma si attenderà il rientro in classe, o, in alternativa, prima di recarsi in auditorium.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.