Ultima modifica: 7 Gennaio 2020

Circ. int. n. 77 – “ La gara della differenziata ” 13 – 14 gennaio 2020.

Circ. int. n. 77                                                                                                                                                                                                                                                        Catania, 07/01/2020

Oggetto: “ La gara della differenziata ” 13 – 14 gennaio 2020.

Si comunica che per il 13 ed il 14 gennaio 2020 l’Azienda Dusty, desiderando accompagnare gli alunni verso l’attuazione della differenziata in modo corretto, ha indetto una competizione tra le classi dello stesso grado del nostro Istituto.

La classe che avendo conferito di più vincerà la gara, aggiudicandosi un premio.

Il rifiuto differenziato dovrà essere conferito all’isola ecologica mobile allestita vicino la scuola, tra le seguenti frazioni: carta e cartone – plastica – metalli – vetro – RAEE.

Per la Scuola Primaria parteciperanno le classi III, IV E V dei plessi di Via Tasso, 1 e 3, per la Scuola Secondaria di I Grado parteciperanno tutte le classi.

Ogni singola classe raccoglierà i rifiuti in un sacchetto unico per tipologia e sarà chiamata dai fiduciari di plesso a conferire all’isola ecologica, accompagnata dall’insegnante dell’ora, a distanza di dieci minuti circa l’una dall’altra, a partire dalle ore 8:30, seguendo il seguente calendario:

CLASSI PLESSO DATA

Tasso, 1

Tasso, 3

Tasso, 1

13/01/2020

Tasso, 3

14/01/2020

Scuola Secondaria di I Grado

CORSI DATA
A – B – C – D – E 13/01/2020
F – G – H – I – L 14/01/2020

Si ringrazia per la consueta collaborazione.