Ultima modifica: 7 Dicembre 2018

Circ. int. n. 67 – Incontro di orientamento classi terze presso l’istituto Superiore “Carlo Gemmellaro”.

Circ.  int. n.67                                                                                                                                                                                                                                                                                 Catania, 07/12/2018

Alle classi terze della Scuola Secondaria di 1°grado

Ai docenti delle classi interessate.

Ai collaboratori scolastici.

Ai genitori degli alunni interessati.

Oggetto: Incontro di orientamento classi terze presso l’istituto Superiore “Carlo Gemmellaro”

Nell’ambito dell’orientamento per le classi terze di Scuola Secondaria di primo grado, si comunica che gli alunni (elenco sotto) svolgeranno attività didattica nelle aule e nei laboratori dell’Istituto di Istruzione Superiore “Carlo Gemmellaro” mercoledì 12 Dicembre 2018, dalle ore 8:30 alle ore 13:00. Gli alunni saranno accompagnati dai docenti incaricati; al rientro, gli alunni completeranno il regolare orario scolastico (fino alle ore 14.00). Gli alunni verranno prelevati dal pullman, messo a disposizione dallo stesso Istituto “Carlo Gemmellaro”, presso il plesso di Via Tasso n° 2. I docenti delle classi terze avranno cura di far trascrivere la data del suddetto incontro per l’orientamento, sul diario degli alunni e, per conoscenza, lo scriveranno sul registro delle rispettive classi.

Alunni partecipanti all’orientamento all’Istituto “Carlo Gemmellaro”:

-Terza B: Scuderi

-Terza D: Spampinato, Marletta, Girone, Riso, Grasso, Paparo, Spadaro