Ultima modifica: 6 Dicembre 2018

Circ. int. n. 63 – Incontri Scuola-Famiglia dell’11 e 12 dicembre 2018

Circ.  int. n. 63                                                                                                                                                                                                                                                                                      Catania, 03/12/2018

Ai Sigg. Genitori

Ai Sigg. Docenti

Al Personale A.T.A.

Al D.S.G.A.

Oggetto: Incontri Scuola-Famiglia dell’11 e 12 dicembre 2018.

Si comunica alle SS.LL. che gli incontri Scuola-Famiglia si svolgeranno in data martedì 11 dicembre 2018, dalle ore 15:30 alle ore 18:30, per la scuola secondaria di I grado, mercoledì 12 dicembre 2018, dalle ore 15:30 alle ore 18:30, per la scuola primaria e dalle ore 16:00 alle ore 18:30 per la scuola dell’infanzia. Per la scuola primaria e per la scuola dell’infanzia gli incontri si svolgeranno ciascuno nei plessi di appartenenza.

Per la scuola secondaria gli incontri si svolgeranno secondo i seguenti turni.

• Classi prime dalle ore 15:30 alle ore 16:30;
  • Classi seconde dalle ore 16:30 alle ore 17:30;
  • Classi terze dalle ore 17:30 alle ore 18:30.

I docenti incontreranno i genitori degli alunni della secondaria di I grado nelle aule indicate nella tabella allegata. I sigg. Docenti, infine, sono invitati a far trascrivere agli alunni il presente avviso sul diario e ad acquisire la firma dei genitori per presa visione.