Ultima modifica: 23 Ottobre 2018

Circ. int. n. 32 – Convocazione G. L. I. S.

Circ. int. n. 32                                                                                                                                                                                                                                                                                      Catania 23/10/2018

Al  Personale Docente Curriculari delle sezioni e delle classi

In cui sono inseriti alunni diversamente abili

Insegnanti di Sostegno

Al Rappresentante degli  Operatori Assistenziali AIP

Agli assistenti alla Comunicazione

Al Referente A.S.P.   Dott.ssa Finocchiaro

Ai Rappresentanti dei genitori degli alunni in situazione di handicap

Al D.S.G.A.

Al Sito Web

Oggetto: Convocazione G. L. I. S.

Si comunica alle SS.LL. che giorno 29 ottobre 2018 alle ore 16.05, presso l’ Auditorium di Via T. Tasso, 2 si terrà l’ incontro del Gruppo di Lavoro dell’ Inclusione Scolastica (G.L.I.S.).

La  riunione avrà il seguente Ordine del Giorno:

• Lettura e approvazione verbale seduta precedente;
  • Situazione anno in corso;
  • Verifica P.E.I. e P. D. F.;
  • Calendario delle attività;

Si fa presente ai docenti di Scuola Primaria che nella giornata di lunedì 29 ottobre 2018 l’ incontro di programmazione si svolgerà dalle ore 15:00 alle ore 16:00. Nella giornata di lunedì 05 novembre 2018 sarà effettuato il recupero, pertanto l’incontro di programmazione si svolgerà dalle ore 15.15 alle ore 18.15.