Ultima modifica: 23 Maggio 2019

Circ. int. n. 172 – Convocazione G.L.I. (Gruppo di Lavoro per l’ Inclusione).

Circ. int. n. 172                                                                                                                                                                                                                                                    Catania, 23/05/2019

Ai componenti del  G.L.I. d’Istituto

Funzioni Strumentali e Commissioni

Tutti gli insegnanti  di sostegno dell’istituto

Docenti curricolari coordinatori di intersezione e di classe

Genitori  eletti uno per ogni ordine di scuola

Assistenti alla comunicazione

Rappresentante  ASP

p. c. al D.S.G.A  e al personale ATA

Oggetto: Convocazione G.L.I.  (Gruppo di Lavoro per l’ Inclusione).

Si comunica alle SS.LL. che Giovedì 30 maggio 2019 alle ore 17.15, presso l’ Auditorium  di Via  T. Tasso, 2, si terrà l’ incontro del Gruppo di Lavoro per l’Inclusione (G.L.I.), costituito ai sensi della L. 170/2010, del D.M. 27 dicembre 2012, C.M. n.8 del 6 marzo 2013.

La riunione avrà ad oggetto il seguente Ordine del Giorno:

• Lettura e approvazione del verbale precedente;
  • Alunni con disabilità, DSA in ingresso A. S. 2019/2020;
  • Rilevamento alunni B.E.S.;
  • Previsione Organico di Sostegno A. S. 2019/2020;
  • Illustrazione e approvazione del Piano Annuale per l’Inclusione (PAI) d’ Istituto A.S. 2019/2020.