Ultima modifica: 6 Maggio 2019

Circ. int. n. 156 – Educazione alla Cittadinanza e Costituzione – Visione film “La voce negli occhi”.

Circolare Interna  n.  156                                                                                                                                                                                                                                    Catania, 06/05/2019

Ai Sigg. Docenti delle classi 3^ della Scuola Sec. I gr.

Al D.S.G.A.

Ai Sigg. Genitori

Oggetto: Educazione alla Cittadinanza e Costituzione – Visione film “ La voce negli occhi ” .

In riferimento all’oggetto, si comunica alle SS. LL. che in data  14  maggio 2019, promossa dalla ONLUS Sicilia Risvegli è stata organizzata per gli alunni delle terze classi della Sc. Sec. di I grado  la visione  del film “ La voce negli occhi ” ( 2017 – durata 88 min.) premiato come miglior film “messaggio importante ” al 19° Festival Internazionale di LENOLA .  Interverranno il dott. E. La Delfa (ASP 3), l’attrice Maria Maugeri e il regista e presidente della ONLUS Pietro Crisafulli.

Gli alunni saranno accompagnati in Auditorium secondo il seguente orario:

Ore   08:50     classi       3^A -3^B -3^C- 3^F-3^H

Ore   11:00      classi       3^D -3^E -3^G- 3^I

Ai sigg. docenti si raccomanda la massima sorveglianza degli alunni.

Prof.ssa Francesca Condorelli