Ultima modifica: 3 Maggio 2020

Circ. Int. n. 137 – Attività Sportello d’Ascolto Scuola Secondaria di I Grado.

Circ. int. n. 137                                                                                                                                                                               Catania, 04/05/2020

Ai Docenti di Scuola Sec. di I grado

Ai Genitori degli alunni di Scuola Sec. di I grado

Agli Alunni di Scuola Sec. di I grado

Loro sedi

Oggetto: Attività Sportello d’Ascolto Scuola Secondaria di I Grado.

In questa difficile fase legata all’emergenza sanitaria da COVID-19, più che mai, si rende necessario un sostegno psicologico per studenti, genitori e personale scolastico.

Per tale motivo, l’attività dello Sportello d’Ascolto per la Scuola Secondaria di I grado continuerà fino a fine anno scolastico in modalità “on-line”.

Coloro che vorranno accedere a tale servizio potranno fissare un appuntamento contattando la Dott.ssa Maria Clara Scuderi, psicologa e psicoterapeuta, al seguente indirizzo e-mail: mariaclarascuderi@hotmail.com

La Dott.ssa provvederà a inviere tramite e-mail la modulistica sul consenso informato e sul trattamento dei dati personali che dovrà essere compilata e restituita all’ indirizzo e-mail sopra riportato.

La consulenza, della durata di 40 minuti circa avverrà tramite la piattaforma telematica Meet tutti i giovedì dalle ore 16:00 alle 19:00.

La Dott.ssa rimane a disposizione per qualunque tipo di chiarimento in merito al progetto.

firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’ art. 3 c. 2, del D.lgs 39/93