Ultima modifica: 25 Marzo 2019

Circ. int. n. 126 – Rettifica Circolare n° 124 del 21 marzo 2019.

Circ. int. n.  126                                                                                                                                                                                                              Catania, 25 marzo  2019

Ai Docenti della classe V^ A di Scuola Primaria

Via D. Chiesa n °5

Ai genitori degli alunni interessati

Al D.S.G.A.

Oggetto: Rettifica Circolare n° 124 del 21 marzo 2019

Si comunica alle SS.VV. che l’incontro di Continuità didattica calendarizzato in data 27 marzo p.v, sarà di seguito pianificato:

Ora ingresso/ uscita Plesso
08:00 Pl. Tasso n° 3
09:00 Pl. Tasso n° 2
11:00 (circa) Pl. Tasso n° 3
13:30 Pl. Tasso n° 3

I genitori della classe in oggetto accompagneranno alle ore 08:00 i propri figli  in  Via Tasso n° 3 dove saranno accolti dai docenti della classe di riferimento. Dalle ore 09:00 alle ore 11:00 circa gli alunni, accompagnati dai Docenti, si recheranno nel Plesso Centrale di Via Tasso n° 2. A conclusione delle attività di Continuità Didattica gli alunni saranno ricondotti nel Plesso di Via Tasso n° 3 ove saranno prelevati dai rispettivi genitori alle ore 13:30.

I docenti accompagnatori di ciascuna classe dovranno essere muniti delle autorizzazioni dei genitori relative agli spostamenti dei minori da un plesso all’altro. Si raccomanda la consueta vigilanza secondo le normative vigenti