Ultima modifica: 18 Marzo 2019

Circ. int. n. 123 – Compilazione graduatoria interna d’Istituto personale Docente A.S. 2019-20

Circ. int. n.  123                                                                                                                                                                                                                                  Catania, 15/03/2019

A tutto il Personale Docente

Al D.S.G.A.

Al  sito  web

Oggetto: Compilazione graduatoria interna d’Istituto personale Docente A.S. 2019-20

Si invita tutto il personale docente in servizio, con contratto a tempo indeterminato e titolare in sede nell’anno scolastico 2018/2019, a compilare la modulistica necessaria all’aggiornamento della graduatoria interna d’Istituto per individuare gli eventuali soprannumerari nell’organico 2019/2020. Gli adempimenti riguardano soltanto il personale titolare o che abbia avuto il trasferimento dal 1° settembre 2018 presso questa istituzione scolastica. Il personale utilizzato o in assegnazione provvisoria dovrà̀ produrre istanza presso l’istituto di titolarità̀.  Si precisa che:

SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO

• Tutti i Docenti di Scuola Secondaria di 1° grado sono tenuti a compilare la Scheda per l’individuazione dei docenti soprannumerari per l’a. s. 2019/20 completa di tutti i dati e presentarla in Segreteria.

DOCENTI  TRASFERITI AL 1°  SETTEMBRE 2018

• Tutti i Docenti che sono stati trasferiti presso questa Istituzione Scolastica dal 1° Settembre 2018 sono tenuti a compilare la Scheda per l’individuazione dei docenti soprannumerari per l’a. s. 2019/20 completa di tutti i dati e presentarla in Segreteria.

SCUOLA DELL’INFANZIA E SCUOLA PRIMARIA

• I Docenti di Scuola dell’Infanzia e Scuola Primaria che non hanno avuto variazioni rispetto al precedente anno scolastico devono compilare e consegnare la semplice dichiarazione

personale (all.1) a conferma di quanto dichiarato nell’anno precedente. Il punteggio relativo al servizio svolto nel precedente anno scolastico sarà aggiornato d’ufficio. Coloro che hanno conseguito nuovi titoli culturali e/o hanno subito variazioni delle esigenze di famiglia devono aggiornare esclusivamente la sez. II ESIGENZE DI FAMIGLIA e/o la sez. III TITOLI GENERALI della Scheda per l’individuazione dei docenti soprannumerari, mentre la sez. I ANZIANITA’ DI SERVIZIO sarà aggiornata d’ufficio.

ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA INTERNA D’ISTITUTO

• Coloro che beneficiano della L. 104/92, (esclusione dalla graduatoria interna d’Istituto) sono tenuti a presentare la dichiarazione personale (all. 2).

Tutti i Docenti avranno cura di consegnare quanto richiesto presso la segreteria amministrativa entro e non oltre lunedì 25 marzo 2019.

Prof.ssa Francesca Condorelli