Ultima modifica: 29 Gennaio 2018

Circ. int. n. 114 – Spettacoli Teatrali Scuola dell’Infanzia e Primaria

Circ. int. n. 114                                                                                                                                               Catania, 24/01/2018
Ai docenti della Scuola dell’Infanzia
e della Scuola Primaria
oggetto: Spettacoli Teatrali.
Si comunica alle SS.LL che per ordine di scuola sono stati calendarizzati i seguenti spettacoli:
 Scuola dell’infanzia e classi prime Scuola Primaria: “I VESTITI NUOVI DELL’IMPERATORE”
7 febbraio 2018: Plesso Via Chiesa n° 5.
8 febbraio 2018: Plessi Via Tasso 1/3
12 febbraio 2018: Plesso Via Lioy
Si precisa che qualora non si raggiungesse il numero minino di 80 alunni partecipanti, come richiesto dalla compagnia, lo spettacolo verrà annullato. Le sezioni/classi interessate dovranno far pervenire l’adesione allo spettacolo alla Funzione Strumentale Area n° 4 entro e non oltre il 31 gennaio 2018
Scuola Primaria classi Quinte: “Play Time” – spettacolo interatttivo in inglese inglese.
15 febbraio 2018 nei locali di Via Tasso n° 2
Il numero minimo di alunni partecipanti è di 100, pena l’annullamento dello spettacolo,
Le classi interessate dovranno far pervenire l’adesione allo spettacolo alla Funzione Strumentale Area n° 4 entro e non oltre il 31 gennaio 2018.
Scuola dell’Infanzia e scuola Primaria: TEATRO AMBASCIATORI
19 febbraio 2018, dalle ore 11:15 alle ore 12:30 – “HANSEL E GRETEL”
26 febbraio 2018, dalle ore 11:00 alle ore 12:30 – “IL LIBRO DELLA GIUNGLA”
Le classi interessate dovranno far pervenire l’adesione allo spettacolo scelto alla Funzione Strumentale Area n° 4 entro e non oltre il 31 gennaio 2018
Scuola dell’Infanzia: MAGO’ E I CINQUE SENSI”.
8 e 9 marzo 2018: plesso Via Lioy
12 e 13 aprile 2018: plesso via Tasso n° 3
Le sezioni interessate dovranno far pervenire l’adesione allo spettacolo alla Funzione Strumentale Area n° 4 entro e non oltre il 21 febbraio 2018.
I docenti dovranno comunicare il numero degli alunni partecipanti per ciascuna sezione/classe (comprensivo degli alunni diversamente abili) ed i nominativi dei docenti accompagnatori. Si raccomanda la consueta vigilanza secondo le disposizioni vigenti. Per ulteriori informazioni, rivolgersi alla Funzione Strumentale Area n° 4. Si allegano locandine di riferimento.