Ultima modifica: 21 Dicembre 2018

Catania, 21/12/2018

alle Famiglie degli alunni interessati

ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2019/2020  – SCUOLA  DELL’ INFANZIA

Si avvisano i Sigg. Genitori che dal 07/01/2019 al 31/01/2019  sono aperte le iscrizioni per la scuola dell’INFANZIA  per il nuovo anno scolastico 2019/2020, per i plessi scolastici di:

• Via T. Tasso, 3 orario delle attività 8:00-13:00;
  • Via P. Lioy  orario delle attività 8:00-16:00 con mensa scolastica.

Le iscrizioni si effettuano presso gli uffici di  segreteria della sede centrale di Via T.Tasso,2  Catania nei seguenti giorni:

• Lunedì, Mercoledì e Giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00
  • Martedì e Venerdì   dalle ore 09.00 alle ore 12.00

Si ricorda alla gentile utenza che l’iscrizione per la scuola dell’infanzia viene effettuata esclusivamente in forma cartacea.

Al momento dell’iscrizione, le famiglie sono pregate di munirsi di una fotocopia del codice fiscale del bambino o della bambina da iscrivere e di una mail valida per eventuali comunicazioni.

Alla scuola  dell’infanzia  possono  iscriversi:

• le bambine e i bambini che compiono 3 anni entro il 31.12.2019;
  • le bambine e i bambini che compiono 3 anni dal 1° gennaio al 30 aprile 2020 (anticipatari).

Per gli alunni anticipatari  l’ammissione alla frequenza è subordinata:

• alla disponibilità di posti;
  • alla precedenza dei bambini nati entro il 31 dicembre 2016;
  • all’esaurimento di eventuali liste di attesa;
  • alla disponibilità dei locali.

Il modello di iscrizione può essere scaricato anche attraverso il nostro sito: www.icsauro-giovannixxiii.edu.it