Ultima modifica: 28 Dicembre 2019

AVVISO – ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2020/2021 – SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO.

Catania, 16/12/2019

Ai Genitori degli alunni interessati

ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2020/2021 – SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO

Si avvisano i Sigg. Genitori che a partire dal 27 Dicembre 2019 sarà attiva la funzione di registrazione attraverso  il sistema “ Iscrizione on line ” dal sito www. iscrizioni.istruzione.it.  Le domande di iscrizione dovranno essere presentate dal 7 Gennaio al 31 Gennaio 2020 esclusivamente  in  forma on-line   collegandosi   al   sito  www.iscrizioni.istruzione.it  sezione “ iscrizione on line ”.

Le famiglie per poter effettuare l’iscrizione on-line devono indicare una casella di posta elettronica e completare la procedura di registrazione sullo stesso Portale “iscrizione on line”, indicando obbligatoriamente il codice meccanografico del Plesso Scolastico prescelto.  Di seguito vengono indicati i codici meccanografici dei diversi plessi scolastici:

SCUOLA PRIMARIA:

• VIA D. CHIESA, 5  codice meccanografico –  CTEE8A801L
  • VIA T. TASSO, 1     codice meccanografico –  CTEE8A803P
  • VIA T. TASSO, 3     codice meccanografico –  CTEE8A802N

SCUOLA SECONDARIA DI  I  GRADO:

• VIA T. TASSO, 2     codice meccanografico –  CTMM8A801G

I genitori o i soggetti esercenti la patria potestà:

• Devono iscrivere alla classe PRIMA della Scuola Primaria i bambini che compiono 6 anni di età entro il 31 Dicembre 2020;
  • Possono iscrivere alla classe PRIMA della Scuola Primaria i bambini che compiono 6 anni di età dal 1° Gennaio e il 30 Aprile 2021 (ANTICIPATARI).

Gli uffici di segreteria sono a disposizione per offrire un servizio di supporto sia alle famiglie prive di strumentazione informatica, sia a tutti coloro che dovessero incontrare difficoltà in corso dell’iscrizione on line.

All’uopo gli uffici di segreteria rimarranno aperti nei seguenti giorni:

• Dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 11.30;
  • Martedì e mercoledì  dalle ore 14.45 alle ore 16.45.

Si comunica, inoltre, che è a disposizione della gentile utenza il Piano Triennale dell’Offerta Formativa (PTOF) visibile sul nostro sito:                                  https://www.icsauro-giovannixxiii.edu.it/.